Napoli: maxi sequestro di griffe contraffatte, ambulante aggredisce carabiniere

12968140_10207707977050537_5624657066889609384_oUn maxi-sequestro di 138 paia di scarpe e 42 borse contraffatte avvenuto nel quartiere Poggioreale.  L’azione condotta dai carabinieri ha portato alla perquisizione di tre venditori ambulanti di nazionalità senegalese.

Durante un servizio di contrasto alla produzione e alla commercializzazione di merci contraffatte svolto in occasione della fiera settimanale in via Marino di Caramanico sono stati sorpresi –in distinte situazioni- a esporre in vendita 138 paia di scarpe e 42 borse di note griffe contraffatte.

L’ingente quantitativo di articoli è stato sequestrato. E proprio durante le operazioni di sequestro il 33enne si è opposto aggredendo uno dei cc impegnati nel servizio, che fortunatamente ha riportato lievissime contusioni. I tre soggetti di 37, 33 e 36 anni sono stati denunciati per detenzione e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione e soggiorno illegale nel territorio italiano nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale dai carabinieri della stazione di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: arrestato venticinquenne in possesso di armi e droga
SuccessivoAl Pan la senconda edizione de “La gente di Napoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.