Nola, rubano un portafogli all’interno di Auchan: arrestate

auchan

Nel supermercato “Auchan” del centro commerciale “Vulcano Buono” i carabinieri della stazione di Cimitile hanno arrestato due ragazze scoperte e bloccate dopo aver rubato il portafogli con dentro contanti per 60 euro dalla borsa di una vittima 68enne intenta a fare la spesa.

Le due sono entrambe di Bellizzi (SA) e già note alle forze dell’ordine: Veronica De Libero, 26enne e Giulia Bottone, 30enne. Risponderanno di furto aggravato in concorso.

Il maltolto è stato restituito alla proprietaria mentre le arrestate sono in attesa del giudizio per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, pesca di frodo: denunciati due stabiesi
SuccessivoCoppa Italia, incetta di premi per la pizzeria “Taverna 49” di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.