Tennis Team Avino vince contro Equipe Lucioli

tennis avinoIl Tennis Team Avino vince la delicata trasferta di Napoli contro l’Equipe Lucioli ed ipoteca il passaggio ai quarti di finale di serie C.

Sotto lo sguardo della folta pattuglia di sponsor e tifosi accorsa per l’occasione, il team del capitano Rino Trocchia, raccoglie un successo prezioso per preparare al meglio il match clou del girone contro il TC 2002 di Benevento.

Le vittorie di Fioravante e Ferrillo mettevano la strada in discesa, così l’ottima prestazione di Gianluca Cierro compensava il passo falso del baby Navarra ; il punto decisivo arrivava dalla coppia delle meraviglie Ferrillo/Fioravante , ininfluente la buona ma sfortunata difesa di Carenza/Navarra.

Ora tutte le attenzioni si spostano a Domenica 17 Aprile quando al Falangone , il Tennis Team Avino affronterà il TC 2002.

 

RISULTATI :
Equipe Lucioli – TENNIS TEAM AVINO 2-4

FIORAVANTE – Bastia 6-0 / 6-0
FERRILLO – Lucioli 6-1 / 6-4
Cimmino – NAVARRA 6-3 / 6-0
CIERRO – Campitiello 6-3 / 6-2
FIORAVANTE/FERRILLO – Lucioli/Cimmino 6-2 / 6-3
Campitiello/Angelone – CARENZA/NAVARRA 6-2 / 7-5

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePreoccupazione in casa Napoli: Higuain rischia quattro giornate
SuccessivoCMO Stabia, impresa e sesto posto in classifica
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.