Le “ondine” cavesi sul podio dei Criteria Nazionali di nuoto a Riccione

357

nuoto 2016L’Amministrazione comunale, il Sindaco, Vincenzo Servalli e l’assessore allo sport, Enrico Polichetti, esprimono le congratulazioni ed i ringraziamenti per i risultati ottenuti dalle “ondine” cavesi che hanno partecipato ai “Criteria Nazionali Giovanili” che si sono tenuti a Riccione, da venerdì a domenica scorsa.

Chiara Pellegrino
Chiara Pellegrino
Ludovica Moretta
Ludovica Moretta
Francesca Senatore
Francesca Senatore

 

 

Ludovica Monetta, Francesca Senatore e Chiara Pellegrino hanno portato in alto i colori di Cava de’ Tirreni e della Carpisa Yamamay Acquachiara per la quale gareggiano.

La prima medaglia è stata di Ludovica Monetta che ha conquistato il II posto nei 50 stile libero, categoria “juniores”.  Francesca Senatore, invece, ha raggiunto il III posto nei 100 stile libero e il IV posto nei 400 stile libero, categoria “ragazzi”, mentre, Chiara Pellegrino ha ottenuto l’argento nei 200 rana, categoria “ragazzi”.

enrico polichetti cava de tirreni
L’assessore Polichetti

“E’ sempre una grande gioia – afferma l’assessore Polichetti – vedere che giovani atleti cavesi ottengono risultati così importanti e si distinguono in manifestazioni nazionali.

Sono l’esempio della Cava che ci piace, quella fatta di impegno, lavoro e infine di soddisfazioni e vittorie. Un plauso va ovviamente ai loro preparatori e soprattutto ai genitori che così amorevolmente, ma anche con le difficoltà che tali impegni comportano, le seguono in questa bella e formativa disciplina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano