Napoli, ok a trascrizione per figli di coppia arcobaleno

famiglia arcobalenoAdozione reciproca di due bimbi figli di due donne: la Corte d’Appello di Napoli ha ordinato la trascrizione di due sentenze del Tribunale civile di Lille con le quali si riconosceva il provvedimento.

Le due donne, residenti in provincia di Avellino, e che si sono sposate in Francia. I documenti dei due bimbi ora potranno essere trascritti presso i registri anagrafici del Comune di residenza.

A presentare il ricorso è stata Giuseppina La Delfa, fondatrice ed ex presidente di “Famiglie Arcobaleno”, e la sua compagna, Raphaelle Hodets.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia a Pianura: 67enne strangola e uccide il figlio
SuccessivoGiugliano, preso ricercato dei Casalesi: era ad una festa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.