Goloso di tonno: ne ruba 52 scatolette

furto supermercatoUn ladro di prodotti alimentari, probabilmente, goloso di tonno in scatola, visto che era riuscito ad impossessarsi di ben 52 confezioni, suddivise in vari formati, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nella serata di ieri.

Aniello Iovine, pregiudicato 26enne, infatti, dovrà rispondere del reato di furto aggravato, commesso all’interno di un supermercato nella zona dei decumani.

I poliziotti, nel transitare in Corso Umberto I, in prossimità di Piazza Nicola Amore, hanno notato correre in strada due uomini che inseguivano un terzo individuo.

Intuito che la persona inseguita si fosse resa responsabile di un reato, hanno provveduto subito a bloccarla.

 

 

 

Gli agenti hanno così accertato che il 26enne aveva razziato gli scaffali del supermercato occultando, sotto il giaccone indossato, ben 52 scatole di tonno sott’olio.

Nonostante i dipendenti si fossero accorti del ladro, avevano tentato di bloccarlo ma, abilmente, l’individuo era riuscito a scappare dall’esercizio commerciale e, pertanto, l’avevano inseguito in strada.

Provvidenziale l’intervento dei poliziotti che hanno bloccato il 26enne, arrestandolo e conducendolo nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa d’esser processato, stamane, con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRissa in centro: scattano tre denunce
SuccessivoPalpeggia una donna e reagisce alla Polizia: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.