Portici, a Corso Garibaldi torna il doppio senso di marcia

Corso-Garibaldi-PorticiIl Sindaco Nicola Marrone ha firmato l’ordinanza per il ripristino del doppio senso di marcia al Corso Garibaldi. La decisione è stata presa a seguito del completamento dei lavori di riqualificazione dell’importante asse viario.

Il nuovo dispositivo di traffico sarà in vigore da mercoledì 13 aprile.

L’Amministrazione comunale in questi mesi ha più volte incontrato cittadini e rappresentanti del comparto commercio, stabilendo con loro un filo diretto per comunicare in tempo reale lo stato d’avanzamento dei lavori per affrontare nel miglior modo possibile i disagi derivanti dalla presenza dei cantieri.

In vista del ripristino del doppio senso l’Assessorato alla Qualità Urbana, guidato da Annarita Formicola, nei giorni scorsi ha predisposto il posizionamento di rilevatori in diversi punti della città per monitorare la qualità dell’aria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, gli scout ripuliscono le pinete
SuccessivoAcerra dichiara guerra alla prostituzione con multe da 498€
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.