Portici, ritorna il doppio senso di marcia a corso Garibaldi

marroneCorso Garibaldi, da domani ritorna il doppio senso di marcia. Il Sindaco Nicola Marrone ha firmato in questi giorni l’ordinanza a seguito del completamento dei lavori di riqualificazione dell’importante asse viario.

L’Amministrazione comunale in questi mesi ha più volte incontrato cittadini ed esercenti, stabilendo con loro un filo diretto per comunicare in tempo reale lo stato d’avanzamento dei lavori e affrontare nel miglior modo possibile i disagi derivanti dalla presenza dei cantieri.

Dal punto di vista ambientale, l’Assessorato alla Qualità Urbana, guidato da Annarita Formicola, ha posizionato le centraline di controllo in diversi punti della città per monitorare la qualità dell’aria e proprio in questi giorni, in vista del

ripristino del doppio senso, ha inviato i kit posizionati al Corso Garibaldi ai laboratori che dovranno effettuare i controlli.

Un nuovo rilevamento verrà effettuato nei prossimi giorni per comparare i dati sull’inquinamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava, recuperati 850 chili di amianto
SuccessivoNapoli, Valente (Pd): “Nessuna richiesta da Bassolino, solo riconoscimento consenso”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.