Napoli, leggono il giornale: arrestati 2 sorvegliati speciali

FalchiI poliziotti della sezione Falchi della Squadra Mobile di Napoli ieri sera hanno arrestato Francesco Mazzanti 35enne e Ciro Caiafa 36enne, napoletani, per aver violato le prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale

di P.S. con obbligo di soggiorno nel Comune di Napoli.

Una pattuglia dei falchi, ieri sera, in servizio di controllo del territorio transitando in via G.Simonelli, hanno notato i due uomini che con un quotidiano tra le mani si intrattenevano in compagnia di altre persone. In quella circostanza alla vista dei poliziotti, i due uomini hanno tentato di allontanarsi.

Gli agenti hanno bloccato prima il 35enne e poco dopo, nei pressi della sua abitazione il 36enne.

A seguito del controllo, i poliziotti dopo aver accertato che i due uomini, nel corso dell’ultimo anno, già diverse volte avevano violato le prescrizioni relative alla sorveglianza speciale di p.s , li hanno quindi arrestati.

Questa mattina i due, processati con il rito direttissimo, sono stati condannati ad un anno di reclusione con sospensione della pena ed obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerzigno, pulizie e bonifiche: si parte da “Piana Tonda”
SuccessivoFar West ad Acerra, spari e uomini armati davanti alle scuole
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.