Pompei, emergenza manutenzione: partono i lavori in via Messigno

270

redimLe priorità dettate dal Sindaco Ferdinando Uliano, e dalla sua maggioranza, per la messa in sicurezza delle strade dell’intera Pompei si sono concretizzate con i primi e importanti risultati.

Il Sindaco Ferdinando Uliano: “In modo particolare si riparte dalla periferia e così sarà anche per il prossimo bilancio, dove i 2.000.000 (due milioni) di euro saranno destinati prevalentemente al rifacimento di strade che hanno urgente bisogno di manutenzione. Come, appunto, quella della Seconda Traversa di via Messigno.

Per l’avvio dei lavori per la messa in sicurezza di questa strada ringrazio il gruppo presente sul territorio, ‘Alternativa Pompeiana/Progetto Democratico’, e l’Assessore al Bilancio, Pietro Orsineri, che si è reso subito disponibile dando inizio, con un’ordinanza di chiusura, alla manutenzione urgente.

Ringrazio, anche, tutta la maggioranza che, ancora una volta in sinergia con il Sindaco, ha dato priorità alla manutenzione delle strade. Circostanza, questa, che mancava a Pompei da decenni. Queste sono le priorità che i cittadini ci chiedono! Queste sono le risposte che dobbiamo dare! Questo è il nostro cambiamento!”

Share