Castellammare, incidente in moto: muore 19enne

poliziamunicipale_archivio01

Non ce l’ha fatta Francesco Scarpato, il ragazzo di 19 anni di Castellammare coinvolto nel pomeriggio di oggi in un gravissimo incidente stradale mentre si trovava in moto con un amico.

Il giovane si è spento dopo alcune ore di agonia e dopo essere stato trasferito in due ospedali. Lo schianto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in via Annunziatella, nella periferia di Castellammare. Scarpato viaggiava come passeggero su una moto di grossa cilindrata che ha sbandato e i due sono stati sbalzati dalla sella.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale e i soccorsi. La persona che era alla guida non è in pericolo di vita ma subito le condizioni di Scarpato sono apparse preoccupanti per le numerose ferite riportate nell’impatto. Il 19enne si è spento dopo circa cinque ore dall’incidente, mandando l’intera città sotto choc. Scarpato era stato trasferito d’urgenza dall’ospedale di Castellammare, dov’era stato trasportato in ambulanza in un primo momento, a quello di Caserta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Egidio ospita la Salernitana e vince
SuccessivoBastano tre set alla Fiamma Torrese per vincere su Minturno
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.