Tennis Team Avino: un tris di vittorie

tennis team avino xxIl Tennis Team Avino batte il TC 2002 Benevento e conquista la certezza matematica dell’accesso alla fase ad eliminazione diretta;  ora fra il primo posto ed il poker di vittorie resta solo l’ultimo impegno in trasferta della prossima settimana contro il TC Petrarca a Napoli.
Grande prestazione sotto un sole estivo che rende più duri i recuperi per il Team del capitano Rino Trocchia.

 

Scendono in campo per primi il baby Navarra e Gianluca Cierro con alterne fortune, con il primo che cede alla distanza ad Organista , mentre Cierro da vero maratoneta piega le velleità di Siracusa dopo quasi 3 ore di battaglia.

 

Da pronostico Fioravante porta in vantaggio il Tennis Team Avino, poi Ferrillo completa il 3-1 contro il solido Starace.

 

Basta il punto del doppio delle meraviglie Ferrillo/Fioravante a regalare la vittoria ai vesuviani, fra gli applausi del folto pubblico accorso al Falangone per il match decisivo del girone regionale.

 

Risultati :

Organista df NAVARRA 2-6 / 6-2 / 6-3

CIERRO df Siracusa 7-5 / 6-7 / 6-1

FIORAVANTE df Carrese 6-1 / 6-1

FERRILLO df Starace 6-4 / 6-4

FIORAVANTE/FERRILLO df Organista/Verdino 6-3 / 6-0

Starace/Carrese df AVINO /NAVARRA 6-2 / 6-2

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vozza: “Il prossimo sindaco deve lavorare con serietà”
SuccessivoLettere, nuovo incendio boschivo: allarme nella notte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.