Vico Equense, Cinque inaugura la sua campagna elettorale

Maurizio Cinque Vico EquenseIl candidato sindaco Maurizio Cinque, sostenuto dalle liste civiche “Cambiare Fa Bene”, “Reset Vico” e “Giovani”, ha inaugurato con successo nella tarda mattinata di domenica 17 aprile, in via San Ciro 28, la sede del comitato centrale della sua campagna elettorale da outsider.

Di fronte ad un copioso numero di intervenuti il candidato sindaco ha motivato il gruppo dei suoi sostenitori evidenziando la voglia di cambiamento che esprime la sua candidatura e quella dei candidati delle tre liste civiche.

“Ci unisce l’insieme di tante professionalità, di tanti giovani che vogliono dare il loro contributo alla città di Vico Equense. Ci unisce la voglia di fare bene per il nostro paese, di migliorare il nostro paese. Ci unisce la voglia di cambiare, di cambiare volti, di cambiare amministrazione.

E il percorso che stiamo compiendo ci sta ripagando. Basti vedere cosa sta accadendo altrove… Invece, noi siamo qui ad inaugurare la sede del nostro comitato centrale e settimana prossima saremo a Moiano ad inaugurarne un altro… e inizieremo ad entrare nelle case… e continueremo ad ascoltare e a parlare con la gente, avendo fiducia in noi stessi e nelle nostre idee. L’ascolto, il confronto… questo è fare politica! Bisogna agire con coraggio… perchè questa è la strada giusta. Grazie ed in bocca al lupo a tutti!”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConfcommercio, a Napoli la presentazione del listino 2016
SuccessivoGivova Scafati inciampa a Roma ma resta in vetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.