Massa di Somma, inaugurato il comitato del candidato Giovanni Russo

giovanni russoLa campagna elettorale del candidato al consiglio comunale Giovanni Russo “prende vita” nella sede del comitato elettorale, che è stata inaugurata domenica, in via Carlo  Raso, nel cuore di Massa Di Somma.

“Questo ulteriore passo – dichiara Giovanni Russo  – rappresenta l’ennesima testimonianza di una forte vicinanza  ai bisogni e ai sentimenti della gente. La mia sede sarà aperta a tutti i cittadini che vorranno incontrarmi o anche solo avere informazioni o fare segnalazioni. Ringrazio-continua Russo- sin d’ora coloro i quali mi daranno una mano a tenerlo aperto e, soprattutto, chi ha deciso di aiutarmi e sostenermi.

Il mio comitato -conslude -sarà la casa di tutti i, un punto di ascolto e di ritrovo”.

L’inaugurazione  ha visto la partecipazione di Vincenzo Ruffino- Vice presidente del consiglio comunale di Portici Elisa Russo- Presidentessa Ass. “la forza delle Donne” Teresa Allocca Sociologa Emanuele Bifaro- Vice Pres. “gioventù Nazionale Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, boom di “cavalli di ritorno”: parla un ex addetto al sistema
SuccessivoCastellammare, 19enne muore in incidente: indagato l’amico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.