Il sindaco di Pompei sempre più #social: “riceve” i cittadini via Whatsapp

309
uliano-fascia
Ferdinando Uliano

Il Sindaco Ferdinando Uliano, sin dall’inizio del suo mandato, ha dato la possibilità ai cittadini di essere informati in tempo reale su tutte le comunicazioni del Municipio ovunque si trovino attraverso WHATSAPP!

Lo scopo è di creare un filo diretto da il Sindaco e la cittadinanza attiva. I cittadini saranno costantemente aggiornati su tutte le informazioni che li riguardano. La loro diretta partecipazione all’attività del Municipio è volta a garantire la massima trasparenza sulle decisioni che riguardano gli abitanti di Pompei.

Il Sindaco Ferdinando Uliano: “Da mesi mi confronto con centinaia di cittadini su varie problematiche che, spesso, affronto e risolvo grazie ai loro messaggi/suggerimenti, foto, video ed altro, che inviano al mio numero di Whatsapp (unico numero del Sindaco)”.

Il Sindaco, pertanto, invita tutti i cittadini, che vogliono essere inseriti nei suoi gruppi di Whatsapp,  denominati “CAMBIAMENTO 1, 2, 3, 4, etc.” a scrivere con messaggio privato sul suo profilo Facebook – Nando Uliano Sindaco di Pompei –  nome, cognome e numero di telefono. 
Il Sindaco aggiungerà i nominativi ad uno dei gruppi che spesso si trasformano in gruppi di confronto, suggerimenti e dove è stata applicata una regola fondamentale: non strumentalizzare tale strumento di comunicazione ed affrontare ogni problematica con critiche costruttive!

Share