Marano, omicidio Pezzella: preso 47enne

carabinieri-inseguimentoNell’ambito delle indagini coordinate dalla Procura della repubblica di Napoli Nord è stata

notificata un’ordinanza di custodia cautelare di Alessandro Uccello, 47enne di Marano, ritenuto di essere di aver partecipata omicidio di Enrico Pezzella.

Lo scorso 8 aprile a Marano Pezzella venne gravemente ferito alla testa raggiunto da un colpo di pistola.

Subito dopo i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania hanno fermato un 50enne ritenuto di aver partecipato alla sparatoria.

Dopo pochi giorni Pezzella è deceduto presso l’ospedale di Pozzuoli. Le prove a carico del 50enne hanno consentito di appurare che a premere il grilletto ed eseguire materialmente l’omicidio sia stato proprio lui.

Questa mattina in carcere è finito anche Uccello con l’accusa di omicidio aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, radio Siani: parte lo sportello per la tutela del consumatore
SuccessivoNapoli, sequestrata pistola mitragliatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.