Castellammare, si lancia dalla finestra: ora rischia l’arresto

savorito

Proseguono le indagini delle forze dell’ordine di Castellammare per ricostruire tutto quanto accaduto nel pomeriggio di ieri in via don Bosco, al rione “Savorito”. Stando alle ultime indiscrezioni l’uomo che si è lanciato da una finestra rovinando su una tettoia rischierebbe ora l’arresto per evasione.

Protagonista della vicenda, infatti, è Aniello Scelzo di 31 anni, che si trovava agli arresti domiciliari per reati di droga. Il giovane doveva essere sottoposto ad un controllo da parte delle forze dell’ordine ma alla vista degli uomini in divisa è andato in escandescenze.

Fortunatamente Scelzo non ha riportato gravi ferite ed è stato piantonato presso l’ospedale “San Leonardo” di Castellammare per ore. Sul caso stanno indagando gli agenti del commissariato di Ps di Castellammare, guidati dal primo dirigente Pasquale De Lorenzo.

Scelzo finì in manette a febbraio 2015 nel corso di un blitz antidroga dei carabinieri. Insieme al 31enne furono arrestate altre due persone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, al lavoro per la casa dell’acqua delle Cento Fontane
SuccessivoSecondigliano: gli spari alla caserma e l’omertà collettiva
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.