Caivano, alleva maiali sul terrazzo di casa: denunciato

maialiI carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio di controllo straordinario del territorio concentrato in particolare a Casoria e Caivano.

È stato arrestato un 40enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine raggiunto da ordinanza di custodia cautelare in regime domiciliare emessa dal gip di Napoli Nord per atti persecutori e per incendio.

Arrestato anche Lorenzo Pagano, 51 anni, di Sant’Antimo, già noto alle forze dell’ordine, colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla procura generale di Messina per detenzione di stupefacente a fini di spaccio commessa in provincia di Messina nel 2012. Dovrà espiare 4 anni e circa 3 mesi di reclusione.

Tradotto nel carcere di Poggioreale.
Durante il servizio i carabinieri hanno inoltre denunciato 3 persone per vendita al dettaglio di tabacchi lavorati esteri di contrabbando;

4 persone responsabili di furto di energia elettrica (all’interno di una palazzina di Caivano avevano realizzato 4 allacci abusivi alla rete pubblica, dissaldando i contatori);
2 persone, per ricettazione;

Infine un 40enne di Caivano che sul terrazzo di casa allevava abusivamente maiali. In cima alla casa i militari dell’arma hanno trovato 6 suini che l’uomo allevava senza alcuna autorizzazione e in

precarie condizioni igienico sanitarie. Oltre a una lunga serie di sanzioni amministrative che gli sono state comminate, dovrà rispondere penalmente anche di maltrattamento di animali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePalma Campania, rubano una Panda: ladri incastrati dalle telecamere
SuccessivoNapoli, rubano scooter: arrestati dopo inseguimento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.