Galleria Arte&Gusto, cultura e gastronomia a Le Scuderie di Villa Favorita

1 (1)ERCOLANO – Un evento che unisce cultura, gastronomia e gusto: si terrà dal 26 aprile al 1 maggio presso le sale de Le Scuderie di Villa Favorita.

Organizzato dalla Wyyn Events & promotion, la Galleria Arte&Gusto è uno speciale appuntamento che unisce la cultura e l’arte al gusto e alla promozione di eventi legati alla gastronomia, al food e alla tradizione culinaria campana e italiana.

In queste giornate, infatti, saranno esposti in abbinamento al gusto i ritratti famosi dell’artista Saverio Galdo. Da anni Galdo collabora in progetti didattici legati al mondo dell’arte. Si occupa inoltre,  attraverso “curcumaezenzero” di illustrazione e progetti editoriali in cui disegno e parole convivono in progetti letterari e visivi.

3Nelle giornate del 29 e del 30 aprile, inoltre, le sale de Le Scuderie di Villa Favorita si trasformeranno in uno show room creando una vera e propria “vetrina commerciale” per moltissime aziende eno-gastronomiche.

Tra queste le aziende agricole Sertura, Cantine di Tufo, Terre d’Aglianico, Nicola Roma, Vigna delle Ginestre, Mandra Rossa, Birrificio Brasseria Alpina, Beer Craft evolution, Distilleria Wieux Moulin, Frantoio Alberto Romano, Frantoio Mannelli Giulio, Segnali di Fumo, Grafica Shoperbox Packaging, Premiata Fabbrica Biscotti Riccardi, Le Tradizioni Gioli, Porchetti Leoni, Blue Water di Tommaso Veneruso, Ennebi Giardinaggio.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato al Circolo Oplonti la decima edizione del premio “Elia Rosa”
SuccessivoCastellammare di Stabia: Ritorna la Funivia per il Faito
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.