Agerola, il ministro Boschi inaugura il nuovo palazzetto

agerola mascolo boschi palazzettoIl ministro delle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi ha partecipato questo pomeriggio all’inaugurazione del nuovo palazzetto dello sport di Agerola. Migliaia le persone presenti alla cerimonia. Insieme al ministro Boschi c’erano il sindaco di Agerola Luca Mascolo, il segretario regionale del Partito Democratico Assunta Tartaglione, il sottosegretario alla Giustizia Gennaro Migliore, l’onorevole Massimiliano Manfredi, il consigliere regionale Mario Casillo.

“Agerola è una terra meravigliosa. Anche io sono nata in un piccolo paese, di sole 1200 anime – ha affermato il ministro – e so bene dunque cosa significa per Agerola e per gli agerolesi festeggiare quest’evento. La nostra presenza in Campania testimonia il grande livello di attenzione che il governo presta a questa regione”.

Il palazzetto dello sport è intitolato all’ex sindaco Alfonso Criscuolo che fu promotore della progettazione e della prima realizzazione della struttura polifunzionale.

“Complimenti a tutti noi senza alcun colore politico – ha detto il sindaco Mascolo – Ringraziamo tutte le amministrazioni che hanno contribuito alla realizzazione di questa giornata speciale. Un grazie particolare va al sindaco Criscuolo”.

All’interno della struttura, ubicata alla frazione “Campora”, verranno ospitate squadre di calcio a 5, basket, pallavolo e ci sarà spazio anche per il tennis e per una piscina regolamentare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vozza: “Importante sottoscrivere patto fra città e Regione”
SuccessivoRaid alla “Sanità”, svolta nelle indagini: un boss scampa all’agguato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.