Elezioni amministrative, la lista “Gragnano Hub” supporta Cimmino

367

gragnano hubGrande sucesso per l’incontro pubblico che sancisce il supporto della lista “Gragnano Hub” in favore del candidato Sindaco Paolo Cimmino.

La sede in via Pasquale Nastro venerdì sera era gremita di giovani che hanno illustrato al dott. Cimmino i progetti che da due mesi, in una serie di incontri pubblici, hanno redatto in una “road map” e che il candidato Sindaco si è detto lieto di accogliere nel suo programma perché concreti e lungimiranti.

La lista civica “Gragnano Hub”, generata dalla passione, dalla serietà e dalla competenza di giovani gragnanesi, vuole affermarsi alle prossime elezioni amministrative per la freschezza delle idee e l’innovazione sociale che da esse potrà derivarne.

L’obiettivo della prossima amministrazione Cimmino sarà una Gragnano vivibile, attenta alle criticità delle periferie e che valorizzi il proprio patrimonio culturale e ambientale.

Un coinvolgimento totale, espresso anche dalla commozione dei giovani protagonisti durante le significative parole che hanno motivato la scelta del gruppo di Gragnano Hub al sostegno della candidatura a Sindaco di Paolo Cimmino.

Share