Castellammare, Cimmino: “Appello a tutte le forze moderate”

249

Palazzo_Farnese“Le notizie apparse nelle scorse ore sui siti web devono rappresentare uno stimolo all’unione delle anime moderate di Castellammare. Invito tali forze a condividere il progetto politico che abbiamo messo in campo. L’appello che rivolgo alle forze moderate è quello di portare avanti assieme obiettivi che rappresentino il bene comune”.

Lo ha fatto sapere con una nota il candidato a sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino.

“Siamo pronti a raccogliere eventuali istanze sul programma provenienti da quest’area, – ha continuato Cimmino – al fine di evitare il disgregamento di forze che andrebbe a vantaggio di una sinistra che, a poche ore dalla presentazione delle liste, mostra ancora tutte le debolezze e le fratture che hanno caratterizzato la fine anticipata dell’amministrazione comunale capeggiata da Nicola Cuomo.

È il momento di compattare ogni forza civica allo scopo di scongiurare la riproposizione di un carrozzone di sinistra che ha dimostrato di non essere in grado di dare alcuna risposta al più elementare dei problemi della nostra città. In questo momento storico bisogna dare un segnale forte ai cittadini”.