Torre Annunziata, pesce esposto in strada: 3 denunciati

pesce avariatoTorre Annunziata: pesce e molluschi esposti in condizioni igienico sanitarie non idonee. I carabinieri denunciano 3 persone.

Nel corso di servizi per contrasto l’abusivismo commerciale i carabinieri della stazione di Torre Annunziata in collaborazione con personale dell’ufficio circondariale marittimo, hanno denunciato

in stato di libertà 3 persone sorprese in via Caracciolo a esporre in vendita 62 kg di pesce e molluschi in pessime condizioni igienico sanitarie e senza titoli autorizzativi.

Si tratta di 3 soggetti di 64, 45 e 62 anni -2 di Torre Annunziata e uno di Boscoreale- già noti alle forze dell’ordine.

I prodotti alimentari sottoposti a sequestro sono poi stati distrutti mediante affondamento.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vozza: “Importante riaprire la stazione Antiche Terme”
SuccessivoCercola, carne trasportata sullo scooter: macellaia denunciata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.