Acerra, venerdì presentata la “Giornata della Legalità”

194

Acerra comuneSarà presentata venerdì 6 maggio, alle ore 11,00, presso la Sala Giunta del Comune di Acerra, in viale della Democrazia n. 21, la manifestazione “Giornata della Legalità” in programma per giovedì 12 maggio 2016.

Il programma della manifestazione prevede l’intera giornata di giovedì 12 maggio dedicata a tutti i giovani di tutte le scuole di Acerra, per promuovere la Legalità e la Cittadinanza Attiva, sviluppando tali principi attraverso percorsi ed attività di formazione e prevenzione rivolti agli studenti.

Si tratta di un evento promosso dalla Rete Scolastica della Legalità con le Istituzione Scolastiche di ogni ordine e grado di Acerra, capofila il Liceo “Alfonso Maria de’ Liguori”, con il patrocinio ed il sostegno dell’Amministrazione comunale di Acerra, e la collaborazione di alcune Associazioni del territorio.

Venerdì 6 maggio, ore 11, presso la Sala Giunta del Comune di Acerra, il Sindaco Raffaele Lettieri, insieme ai dirigenti scolastici di tutti gli Istituti scolastici ed alcuni rappresentanti delle Associazioni locali forniranno alla stampa le informazioni e il programma dettagliato della “Giornata della Legalità”.

Share