Cimitero Boscoreale, da lunedì 9 maggio chiusura accesso principale

cimitero boscorealeDa lunedì 9 maggio sarà chiuso al pubblico l’accesso principale al Cimitero su via Passanti Provinciale, per consentire i lavori di organizzazione del cantiere per la manutenzione straordinaria dei porticati, con demolizione dei solai degli ossari. L’accesso sarà consentito unicamente dai due ingressi di via Cimitero.

Per lo stesso motivo ci sarà la chiusura parziale della carreggiata prospiciente la cinta muraria del Cimitero, nel tratto che va dall’incrocio da via Cimitero all’ingresso principale dello stesso.




Ai fini della viabilità interessante l’area, il comando polizia locale ha disposto, dal 9 al 31 maggio, l’istituzione del dispositivo di senso unico su via Passanti Provinciale – in direzione Passanti, del tratto che va dall’incrocio di via Cimitero all’ingresso principale del Cimitero.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaggio dei Monumenti: in scena lo spettacolo “Regine Sorelle”
SuccessivoSabato 7 maggio prima presentazione romanzo 430 a.C. di Chiara Morelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.