Castellammare, Movimento 5 stelle: “Restituiremo dignità alla città”

206

Sergio-Puglia“Castellammare di Stabia è una risorsa immensa che decenni di cattiva amministrazione hanno tenuto in uno stato di totale immobilismo. Un territorio strategico come quello stabiese, per la sua storia, la capacità turistica, la posizione strategica nel Golfo, la tradizione delle Terme e l’immensa tradizione culturale deve tornare ad essere volano per il rilancio dell’intera area costiera”.

E’ quanto affermato dal senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia, che ieri mattina ha incontrato i cittadini di Castellammare, in compagnia del candidato sindaco Vincenzo Amato, presso il gazebo allestito dagli attivisti locali.

“Il nostro programma per questa città – ha proseguito Puglia – rappresenta un’opportunità storica per ridare a Castellammare una dignità smarrita dall’epoca dei Borbone”.

“Il Movimento 5 Stelle è il megafono dei cittadini – ha sottolineato il candidato sindaco Vincenzo Amato – siamo uno strumento a disposizione delle persone perbene che vogliono impegnarsi per il territorio. Abbiamo inserito nel nostro programma assemblee monotematiche e dirette streaming, per consentire la più larga partecipazione possibile. Basta con progetti che piombano addosso ai cittadini senza averli consultati”.

“Vogliamo che le persone si riapproprino della città, per troppi anni in mano a cerchie politiche dai colori diversi ma che l’hanno distrutta allo stesso modo”.

Share