Corbara, Pauciulo: “Nessuna differenza fra centro e periferia”

Rino Pauciulo Candidato Sindaco“La crescita di un territorio si misura con lo sviluppo e la realizzazione di opere funzionali alle esigenze della collettività e per tale motivo nel nostro programma abbiamo inserito interventi di assoluta fattibilità tenendo in considerazione la spesa pubblica – esordisce il candidato sindaco Rino Pauciulo – costruiremo aree di parcheggio in via Luigi Novi, via Antonio De Vito, via Serbatoio, in località Sala, procederemo all’ampliamento del parcheggio via IV Novembre e all’allargamento della curva collocata nel tratto di via Luigi Novi”.

“La qualità di un’amministrazione si evince dalla capacità di programmare lavori e di creare opportunità per lo sviluppo urbanistico del territorio lavorando in piena sinergia con i funzionari comunali che spesso diventano il valore aggiunto degli amministratori, proprio come avvenuto a Corbara negli ultimi anni” – afferma Rino Pauciulo”.

Centro e periferia avranno il medesimo peso specifico e saranno interessati da interventi strutturali che contribuiranno allo sviluppo del paese.

“Realizzeremo un marciapiede a sbalzo in via Ten. Lignola, abbiamo programmato il potenziamento dell’illuminazione pubblica sul tratto via Esterna Chiunzi fino a Località Telegrafo, l’ampliamento della carreggiata del prolungamento via Cilento, i lavori di costruzione per box sottostanti il parcheggio in località Sala – illustra Rino Pauciulo – ci sono zone del nostro paese che meritano maggiori attenzioni e impegneremo le energie per andare incontro alle richieste dei cittadini che da anni reclamano interesse verso zone che versano in uno stato di totale abbandono”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, segnali di rinascita: ottimo il lavoro di Buonajuto
SuccessivoNapoli, domani sarà presentato il “Digital Music Form” alla Partenope
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.