Evaso dai domiciliari a febbraio, 36enne arrestato da due poliziotti liberi dal servizio

polizia manetteDue agenti della Polizia di Stato del Commissariato Montecalvario, liberi dal servizio,  hanno arrestato il 36enne di Bacoli Massimo Avallone in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dal propri domicilio.

I poliziotti lo hanno notato in sella ad un motociclo mentre passeggiavano lungo via Toledo. Persona ben nota al Commissariato, Avallone si è dileguato in Via Concezione a Montecalvario ma poco dopo i due agenti lo hanno nuovamente intercettato.

Con una manovra repentina, il 36enne evaso dai domiciliari lo scorso 9 febbraio, ha provato ancora  a dileguarsi  ma è stato raggiunto ed arrestato in Via Diaz all’angolo con Via Bracco.

Avallone stava scontando un pena di un 1 anno ed 8 mesi di reclusione per furto aggravato.

Questa mattina è stato processato con rito direttissimo e condannato a 10 mesi di reclusione ed al ripristino degli arresti domiciliari per la precedente condanna.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby femminile, Amatori Torre dà spettacolo e vola in finale
SuccessivoScoperta rivendita auto utilizzata come copertura per riciclaggio: tre denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.