Sotto il cappotto ben 24 smartphone, denunciato 50enne

Polizia 2Con il significativo rialzo della temperatura, a cui stiamo assistendo in questi giorni a Napoli, per gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, vedere un extracomunitario indossare un cappotto, ha destato qualche perplessità.

Così i poliziotti, durante il normale servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Via Marvasi, zona nelle immediate vicinanze di Piazza Garibaldi, tristemente nota per la vendita e l’acquisto di merce di dubbia provenienza, hanno osservato l’uomo a debita distanza accorgendosi che, nelle tasche di quel cappotto, nascondeva qualcosa.

Gli agenti, infatti, hanno proceduto all’identificazione ed al controllo dell’uomo, un 60enne di nazionalità pakistana, con precedenti penali.

Il sospetto che quell’uomo stesse facendo qualcosa d’illecito, è stato subito confermato, in quanto nelle tasche del cappotto indossato, i poliziotti hanno rinvenuto ben 24 smartphone.
Inevitabile, nei confronti del 60enne pakistano, una denuncia in stato di libertà per il reato di ricettazione.

I telefoni, tutti dotati di codice IMEI, sono stati sequestrati.
Sono al vaglio della Polizia di Stato le denunce di furto e/o rapina, al fine di risalire ai legittimi proprietari degli smartphone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina tablet al capotreno, arrestato pregiudicato
SuccessivoCava de’ Tirreni: grande festa in onore dello sport
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.