Napoli, domani 13 maggio presentazione lista Udc

Elezioni amministrative a Napoli, si presenta la lista dell’Unione di Centro. E’ in programma perdomani mattina (13 maggio) con inizio alle ore 11, presso il Gran Caffè Gambrinus in piazza Trieste e Trento a Napoli, l’incontro con la stampa al quale parteciperanno Nello Palumbo, responsabile cittadino dell’Udc di Napoli, l’onorevole Giuseppe De Mita, responsabile regionale Udc Campania e vicesegretario nazionale, e la candidata sindaco Valeria Valente.  All’incontro saranno presenti i componenti della lista dell’Udc.

«Siamo davvero soddisfatti – commenta Nello Palumbo, commissario cittadino dell’Udc di Napoli – per la lista che abbiamo presentato.

C’è il nostro simbolo che rappresenta un’importante indicazione identitaria e ci sono i candidati che sono espressione della società viva e attiva di Napoli. Registriamo presenze giovani e qualificate, persone che si sono affermate nella loro professione, persone che ora vogliono impegnarsi per la nostra città».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFree Basketball protagonista con due iniziative tra Scafati e Pompei
SuccessivoPozzuoli, Oasi Naturalistica di Monte Nuovo, “Pic nic con Goethe”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.