Scafati: “Insieme per la Città e non per bloccare o blindare qualcuno”

244

comune-scafatiRelativamente alle notizie apparse su alcuni quotidiani i consiglieri comunali Mimmo Casciello, Teresa Formisano, Brigida Marra, Carmela Berritto e Diego Del Regno:  “Con la nostra azione, non abbiamo inteso bloccare o blindare nessuno.

Il nostro unico intento, infatti, è quello di costruire con lealtà un’autonomia rispetto al Sindaco il cui progetto, continueremo a condividere fino alla fine di questo mandato.

Autonomia, significa capacità di aggregare con sincerità e trasparenza, quella parte politica e di vita sociale che vuole provare a ragionare anche nella prospettiva futura, oltre il 2018.

Condividiamo insieme un sentimento positivo e di soddisfazione, che ci  consente di ragionare insieme sui temi importanti nell’interesse della città, anche e soprattutto al fine di superare un dibattito che si è appiattito sulla personalizzazione dello scontro politico, sulla chiacchiera e sull’inciucio, temi questi che non ci appassionano e che sicuramente si scontrano con le problematiche che chi governa un territorio cosi difficile, riteniamo, debba invece affrontare”.

Share