Torre Annunziata, il mare, un’ottima risorsa dalla quale partire. Convegno Pd

503

Torre_Annunziata_panoramaIl Pd ha organizzato per domenica 22 maggio un convegno basato sull’importanza del mare all’interno della città di Torre Annunziata presso la sala convegni del Lido Azzurro, a via Marconi.

Parteciperanno alla riunione l’onorevole Mario Casillo, presidente del gruppo Pd al Consiglio Regionale della Campania e l’onorevole Fulvio Bonavitacola, vice presidente della Giunta Regionale della Campania.
Il mare per la città oplontina rappresenta un’ottima risorsa dalla quale partire per puntare ad una crescita turistica considerato anche le altre ricchezze che Torre Annunziata può vantare. Però, rilancio del mare non significa solo balneabilità ma anche: pesca, mobilità delle persone e delle merci, tutela della qualità ambientale e altre attività che sono possibili grazie all’uso del mare.
lungomare torre annunziata“La buona politica – spiega il Pd all’interno di una nota – deve tenere conto della morfologia del territorio e partire da quest’ultima per cercare di rilanciare una città”.
Considerato che Torre ha soprattutto il mare, per progredire ci vuole per forza un miglioramento della qualità dell’acqua che comunque è stata considerata balneabile dall’Arpac. Appuntamento allora al prossimo 22 maggio per ascoltare le proposte del Pd relative alla valorizzazione del territorio.
Gennaro Esposito