Il Parthenope Fight Gym a Volla con il progetto “Con le Donne per le Donne”

352

Domenica 15 maggio la prima edizione del Parthenope Fight Gym presso il centro “Progetto Futurama” di Volla. L’evento vollese organizzato con la collaborazione dell’Associazione l’Arte di un Sorriso, sarà caratterizzato dall’impegno sociale che il sodalizio ispirato da Giuseppe Annone, ex assessore e consigliere comunale.

“Il nostro gazebo – afferpa appunto Annone – si trasferirà domenica nel centro Futurama, dalle ore 9.00, per sensibilizzare tutti affinché le donne e i bambini non vengano mai più maltrattati. Proteggiamoli #quotarosa #senzapaura #facciamosquadra #Fdi-An”.

“Con le Donne per le Donne” è un progetto, proposto dalle associazioni “Arte di un sorriso” e “Gesù bambino Volla”, che, in particolare, le donne di Fratelli d’Italia, Attilia Romano, Paola Maione, Lucia Gangale, Angela Sgritto, Federica D’Amiano, Nunzia Rea, Annalisa Cascone e Filomena Scafo, appoggiano ed intendono portare avanti con l’intento di creare uno sportello Rosa presso la Casa comunale, dedicato a tutte le problematiche femminili.

volla