Il sindaco di Portici, Marrone incontra il presidente Mattarella a Pompei

325

Il Presidenre della Repubblica Mattarella con il Ministro Franceschini e in primo piano il sindaco di Portici Nicola MarroneIl Sindaco Nicola Marrone questa mattina a Pompei per l’inaugurazione della mostra dello scultore Mitoraj alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Il Presidente dopo la visita agli scavi è intervenuto nell’Auditorium del sito archeologico assieme al Ministro ai Beni culturali Dario Franceschini.

Dopo aver pronunciato il suo discorso sull’importanza della cultura per il nostro Paese ha salutato i sindaci delle città che rientrano nella buffer-zone del Grande Progetto Pompei ai quali ha rivolto gli auguri e l’incoraggiamento di buon lavoro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, abusi edilizi: altri due sequestri operati dalla Polizia locale
SuccessivoNapoli, zona Sant’Erasmo: sequestrato ingente numero di banconote false
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.