De Magistris in maglia Inter, fotomontaggi napoletani

1052

de magistris interIl sindaco Luigi de Magistris tappezza Napoli, e non sono manifesti elettorali. Con un fotomontaggio, anche simpatico, si fa indossare al sindaco de Magistris, la maglia dell’Inter. L’affissione è avvenuta durante la notte, per le strade della cittadina partenopea, sui muri e negli spazi riservati alle affissioni.
“De Magistris bastardo nerazzurro” e “Da 5 anni ci prendi per il culo. Con te lo stadio non si rifà di sicuro” sono le scritte stampate sui manifesti nei quale il viso del sindaco di Napoli, noto tifoso della squadra della città, è stata “montata” sul corpo di un calciatore che indossa la maglia dell’Inter.

Per la troupe del sindaco è una manovra elettorale. Ma perché proprio l’Inter? Fu lo stesso sindaco a dichiarare che da piccolo simpatizzava per la squadra milanese, simpatia che negli anni è stata soppiantata dal tifo per il Napoli. Evidentemente i tifosi non gradiscono la tiritera presidente-sindaco sui lavori allo stadio San Paolo e hanno palesato al loro ricordando l’ammissione del sindaco sulle prime passioni calcistiche.

Share