Torre del Greco, mezza tonnellata di rifiuti sul furgone: 2 denunciati

CarabinieriTorre del Greco: 6 quintali di rifiuti nel furgone. I carabinieri bloccano e denunciano 2 trasportatori per gestione non autorizzata.

I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Torre del Greco hanno denunciato un 30enne e un 33enne del luogo già noti alle forze dell’ordine per gestione di rifiuti non autorizzata.

I due sono stati bloccati su via De Gasperi a bordo di un furgone, sul quale stavano trasportando, senza alcuna autorizzazione, 560 chili di rifiuti di vario genere (umido, vetro, carta e plastica,) con l’intento verosimile di smaltirli illegalmente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, spaccio di coca davanti agli Scavi: 7 arresti
SuccessivoNapoli, arrestato borseggiatore di turisti: a tradirlo la sua cicatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.