Spari su auto in corsa sull’Asse Mediano: 2 feriti

118Un uomo e una donna, Pietro C., di 55 anni, e Silvana R., di 50, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono stati feriti la scorsa notte mentre si trovavano su un’auto in provincia di Napoli.

Alla polizia hanno riferito che, sull’Asse mediano, strada a scorrimento veloce nel comune di Afragola, sono stati avvicinati da un’altra auto con a bordo due uomini dalla quale sono partiti colpi di pistola.

L’uomo è stato ferito all’addome ed al braccio. Portato all’ospedale Cardarelli, non risulta in pericolo di vita.

La donna, lievemente colpita alla pancia e a un braccio, è stata dimessa.

Gli uomini della Scientifica – secondo quanto riferiscono fonti della Questura di Napoli – non hanno trovato alcun bossolo sul posto. Sono in corso le indagini da parte degli uomini del commissariato di Polizia di Afragola

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalci e pugni ad autista Anm, preso 52enne
SuccessivoTorre del Greco, avviso pubblico per “accordi territoriali di genere”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.