Napoli, tirapugni in tasca: denunciato 19enne

Tirapugni in acciaioNell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, gli agenti della sezione “Volanti” del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”, nel pomeriggio di ieri, hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino romeno di 19 anni.

I poliziotti, infatti, in Via Carriera Grande, hanno notato un’autovettura con a bordo tre persone, che si aggirava nella zona con circospezione, procedendo ad un controllo.

I tre occupanti, di 19, 26 e 40anni, sono risultati tutti di nazionalità romena, due residenti in provincia di Caserta ed uno in provincia di Lecce.

Nella tasca dei pantaloni del più giovane dei tre, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un tirapugni in metallo.

Il giovane è stato denunciato, in stato di libertà, per il possesso di oggetti atti ad offendere.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Porte del Comune sempre aperte”
SuccessivoPozzuoli, rapinate 3 farmacie in poche ore: preso 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.