Pozzuoli, rapinate 3 farmacie in poche ore: preso 25enne

rapinaVenerdì nero per 3 farmacie nella zona flegrea, fatte oggetto di rapina ma, altrettanto nera è stata la giornata per i responsabili che, grazie all’intervento della Polizia di Stato, sono stati bloccati e condotti in carcere.

Singolare è stata la rapina avvenuta in una farmacia di Pozzuoli, alle 09,00 di ieri mattina, ove un giovane, armato di pistola, ha minacciato un dipendente facendosi consegnare l’incasso, ammontante alla somma di €.200, per poi dileguarsi subito dopo.

Immediato l’intervento degli agenti del Commissariato di P.S. “Pozzuoli” che, in tempi rapidissimi, hanno identificato e, successivamente, fermato il responsabile: Fabio Gambardella, di 26 anni.
A tradire il rapinatore è stata la sua saltuaria frequentazione nella sala scommesse ubicata accanto alla farmacia.

I poliziotti, infatti, dopo aver estrapolato le immagini dal sistema di videosorveglianza, hanno identificato il 26enne che è stato rintracciato, nel primo pomeriggio, in Via S. Paolo a Pozzuoli.
Inutile, alla vista della Polizia, è risultato il tentativo di fuga del rapinatore che è stato, prontamente, raggiunto e bloccato.

Il giovane, che vestiva ancora lo stesso abbigliamento indossato la mattina per compiere la rapina, è stato sottoposto a fermo di P.G., perché responsabile del reato di rapina aggravata e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tirapugni in tasca: denunciato 19enne
SuccessivoCastellammare, Esposito: “Riprendiamoci la nostra identità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.