Quarto, pistola clandestina in casa: arrestato 44enne

pistolaGli agenti della V^ Sezione “Antirapina” della Squadra Mobile di Napoli, stamane, si sono recati nel Comune di Quarto al fine di notificare la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G. a Salvatore Regano, di 44 anni.

L’uomo, infatti, il 16 febbraio scorso, con dei complici, s’introdusse in un appartamento di un’anziana signora nel Comune di Casalnuovo, svaligiandolo.

Le indagini svolte dai poliziotti consentirono, oltre ad accertare la responsabilità degli autori, anche il recupero di parte della refurtiva, poi restituita alla vittima, motivo per il quale, la Procura della Repubblica di Nola ha emesso nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G.

All’atto della notifica della misura, gli agenti della Squadra Mobile hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento del 44enne, rinvenendo e sequestrando un’arma da fuoco clandestina, completa di caricatore e munizionamento calibro 7.65.

REGANO è stato arrestato e condotto al Carcere di Poggioreale in quanto responsabile del reato di detenzione illecita di arma clandestina, completa di munizionamento e ricettazione della stessa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Vozza in giro per la città: scelta promossa dai cittadini
SuccessivoNapoli, scoperto deposito di I-Phone e biciclette rubate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.