Arriva l’estate e con essa la Striano Volley Cup

346

striano volley cupSi alzerà lunedì 6 giugno il sipario sulla Striano Volley Cup, la manifestazione che tornerà a movimentare l’estate strianese, con l’esclusivo torneo a sei squadre di pallavolo miste. Un evento che vedrà ai nastri di partenza formazioni provenienti da tutta la regione Campania.

Quest’anno a Striano saranno previste due categorie: tesserati ed amatoriale. Il Torneo, organizzato da Gerardo Rega, Gabriele Bosso, Michele Cretoso, Salvatore Falco, Gianni Squitieri e Imma Fiore, vuole essere una manifestazione improntata sulla sportività e lealtà agonistica senza trascurare il sano e puro divertimento, infatti, si presenta come punto di incontro per quanti manifestano l’interesse, il piacere e la passione nel gioco della pallavolo.

Il torneo è stato autorizzato dalla FIPAV, è stato promosso dalla locale squadra Aironi Volley e si svolgerà presso la villa comunale di via Risorgimento. Sarà dunque un’ottima occasione per trascorrere una stagione estiva all’insegna dello sport sano, educativo e divertente.

 

Raffaele Massa

Share
Condividi
PrecedenteCBTA, l’under 14 è vicina alle finali regionali
SuccessivoOplonti Volley, è festa per la promozione
avatar
Classe 1997, studente di umanistica digitale e consigliere didattico di lettere presso l’università degli studi di Salerno, cerco di diffondere la buona, sana e critica notizia attraverso "Il Gazzettino Vesuviano". Vivo a Striano, studio musica, organizzo eventi e pratico il volontariato in numerose associazioni della mia città. Segni particolari? Mi ritengo una persona molto schietta, scherzosa, professionale al momento opportuno e che dà il 200% in tutto quello che fa. Credo di essere anche una persona precisa e metodica. Difetti? Eccome se ne ho! Se dovessi trovare una frase o una citazione che mi rispecchi, direi: “Lasciare il mondo un po’ migliore di come lo abbiamo trovato” (Baden Powell).