Nuoto, a Caserta la finale dell’Iron Master Uisp

asd forever swim nuotoDomenica 22 maggio, l’impianto sportivo “Stadio del Nuoto” di Caserta è stato teatro della Finale del IV Trofeo Regionale Iron Master Uisp 2015/2016. L’ASD Forever Swim non poteva di certo mancare al finale di stagione: si è presentata ai blocchi di partenza con ben 37 atleti, confermando la leadership tra le varie associazioni natatorie salernitane iscritte al circuito. I team in Yellow conclude la stagione conquistando il secondo posto nella classifica generale a squadre, affermandosi come vice Campioni Regionali. Si confermano invece campioni Associazionismo Vomerese e terzo posto per la ASD Onda Nuoto.

Gli Yellows arricchiscono la propria bacheca con 25 medaglie, di cui 10 ori, che hanno impreziosito ancor più la giornata. Inoltre, hanno fatto propria la Mi-Staffetta 8×50 SL e conquistando il secondo posto nella temibilissima “australiana” femminile e il terzo nella maschile.

Un risultato che sa d’impresa per la Forever Swim: nessuno infatti immaginava che il giovane Master Team, potesse conseguire questo risultato. Ma la determinazione, la voglia di fare e la costanza hanno reso possibile questo traguardo davvero inaspettato. Il tutto frutto del duro lavoro, dell’impegno e dei sacrifici che quotidianamente tutto il team ha sostenuto.

Si chiude così la stagione in vasca IRON Master UISP. Ma ricordiamo che il Master team Forever Swim non va in vacanza, infatti dal prossimo 28 maggio, nella splendida cornice di Cetara, prenderà il via il Torneo in acque libere H2O, targato UISP e in tale occasione la prima tappa I Trofeo Costa d’Amalfi è inserita nella “III Festa regionale del Mare UISP”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn anno di serie B
SuccessivoCBTA, l’under 14 è vicina alle finali regionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.