Acceso confronto in tv tra i candidati sindaco di Napoli

de magistrisSi è tenuto ieri l’acceso confronto che ha visto uno di fronte all’altro nove dei dieci candidati a sindaco di Napoli davanti le telecamente del TGR Campania.

Il momento televisivo è stato caratterizzato da uno scontro verbale tra i candidati sindaco Marcello Taglialatela (Fdi), Gianni Lettieri e Luigi de Magistris (sindaco uscente).

Taglialatela ha accusato de Magistris di una gestione fallimentare del Comune e di mistificazione della realtà.

Per Lettieri, de Magistris racconta una città diversa da quella che invece lui tocca con mano parlando con la gente.

De Magistris ha replicato riferendo quanto realizzato negli ultimi 5 anni e sostenendo che la città è cambiata in meglio.

“Da oggi non sottrarrò più tempo alla mia attività di Sindaco a tempo pieno nell’interesse di tutti i napoletani per partecipare a pseudo confronti che hanno il solo obiettivo di avvelenare il clima ed intorpidire con condotte aggressive la complessità e la limpidezza del nostro operato”, ha poi annunciato de Magistris.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente
SuccessivoPozzuoli,14 tonnellate di cozze allevate in acque contaminate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.