Madonna nuovo sindaco di Massa di Somma

Gioacchino Madonna sindaco di Massa di sommaGioacchino Madonna, candidato di Noi per Massa e neo sindaco, a risultato acquisito ha voluto ringraziare tutti tramite i social:

“Ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi mesi di campagna elettorale.

Sarà necessario per il nostro comune non interrompere il lavoro svolto in questi anni dalla precedente amministrazione.
Massa di Somma ha ampi margini di crescita e di miglioramento e noi faremo di tutto per portare a termine il programma presentato.
I nostri obiettivi sono concreti e realizzabili e la nostra amministrazione avrà le competenze e l’esperienza per fare bene.

Un grazie doveroso lo devo alla mia famiglia che mi è stata accanto sempre, a tutti i candidati con i quali ho avuto modo di creare un gruppo coeso e operativo e ancora grazie a tutti i cittadini che ci hanno sostenuto e che domenica esprimeranno la loro fiducia nel voto”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSPECIALE COMUNALI 2016
SuccessivoBoscotrecase, a spuntarla è Carotenuto: “Sto ancora realizzando quanto è successo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.