Shock a Seiano, donna si getta dal ponte della Circumvesuviana

Erano da poco passate le 15 quando un pomeriggio classico di inizio estate è stato turbato da un evento terribile.

Il ponte della Circumvesuviana, infatti, è stato di nuovo teatro di un tentativo di suicidio: una donna, dalle generalità ancora sconosciute, si è lanciata nel vuoto.

Sono arrivati subito sul posto ambulanze e vigili del fuoco ma al momento non si conoscono ancora le cause del gesto ma, tuttavia, la donna, secondo le prime indiscrezioni, è riuscita a salvarsi grazie ad un albero che le ha attutito la caduta.

Sarà compito delle forze dell’ordine ricostruire la vicenda. seiano-vico-equense

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, ecco il nuovo consiglio comunale
SuccessivoSecondigliano, sparano verso la casa di un pregiudicato: ferita ragazza incensurata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.