A Vienna i Carabinieri di Napoli catturano un narcotrafficante ricercato da 3 anni

carabinieri arrestoScena inconsueta nel centro di Vienna, sulla Johannesgasse, dove i Carabinieri della “Catturandi” di Napoli e le Autorità locali di Polizia -la Bundeskriminalamt- hanno portato via in manette, tra i passanti poco abituati a scene del genere, il latitante Vincenzo Capezzuto.

L’uomo, 43 anni, napoletano, era “alla macchia” da 3 anni per sfuggire a un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP di Napoli per spaccio e associazione finalizzata al traffico di droga.

L’uomo, dell’area occidentale del capoluogo campano, è ritenuto un broker dedito alla importazione di stupefacente dalla Spagna ed era già stato condannato in primo grado a 23 anni di reclusione.

Individuato dai militari dell’Arma mentre girava per il centro in bicicletta, a poca distanza dalla piazza del Parlamento, aveva addosso Carta d’Identità e Patente falsi, documenti che non gli sono serviti ad evitare l’arresto.
Si era recato nella capitale austriaca per festeggiare il compleanno della moglie

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePrimo Concorso Fotografico Metelliano, vince Mario Ciccarelli con “Amore senza confini”
SuccessivoAbuso edilizio, violazione dei sigilli al Convento di San Francesco di Cava
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.