Faito, nasce la rete d’impresa per il rilancio del territorio

FAITO_RETE_DIMPRESAIl Vicepresidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, On. Alfonso Longobardi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ho partecipato alla sottoscrizione della prima Rete d’Impresa tra esercenti ed operatori del Faito. È tra le prime iniziative imprenditoriali di questo genere che nasce in Campania e mi riempe di orgoglio il fatto che prende il via in un’area per anni abbandonata e che ora, con gli interventi della nostra amministrazione regionale guidata da Vincenzo De Luca, sta tornando a nuova vita.

Il Faito diventerà uno dei fiori all’occhiello della Campania, sotto tutti i punti di vista.
Non a caso i numeri registrati dalla Funivia in un solo mese di apertura sono stati straordinari.

Mi congratulo con gli operatori socio-economici che hanno sottoscritto questo accordo strategico, che sarà funzionale a non sprecare nemmeno un centesimo dei Fondi Europei, disponibili per il periodo 2014-2020, che sono destinati agli investimenti sul territorio.

Oggi è molto importante che esercenti e imprenditori comprendano a pieno le opportunità di creare le Reti d’Impresa: il nostro territorio non chiede spesa improduttiva e assistenziale ma investimenti coerenti con le proprie vocazioni, come ad esempio l’enogastronomia, l’agro-alimentare e la valorizzazione dei prodotti tipici. Avanti così, giorno dopo giorno, passo dopo passo, per il bene della nostra Regione».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: maxi operazione anticamorra dei carabinieri nella periferia a est della città
SuccessivoBoscoreale, Boscotrecase e Terzigno contro i rifiuti tossici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.