Faito, nasce la rete d’impresa per il rilancio del territorio

264

FAITO_RETE_DIMPRESAIl Vicepresidente della Commissione Bilancio della Regione Campania, On. Alfonso Longobardi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Ho partecipato alla sottoscrizione della prima Rete d’Impresa tra esercenti ed operatori del Faito. È tra le prime iniziative imprenditoriali di questo genere che nasce in Campania e mi riempe di orgoglio il fatto che prende il via in un’area per anni abbandonata e che ora, con gli interventi della nostra amministrazione regionale guidata da Vincenzo De Luca, sta tornando a nuova vita.

Il Faito diventerà uno dei fiori all’occhiello della Campania, sotto tutti i punti di vista.
Non a caso i numeri registrati dalla Funivia in un solo mese di apertura sono stati straordinari.

Mi congratulo con gli operatori socio-economici che hanno sottoscritto questo accordo strategico, che sarà funzionale a non sprecare nemmeno un centesimo dei Fondi Europei, disponibili per il periodo 2014-2020, che sono destinati agli investimenti sul territorio.

Oggi è molto importante che esercenti e imprenditori comprendano a pieno le opportunità di creare le Reti d’Impresa: il nostro territorio non chiede spesa improduttiva e assistenziale ma investimenti coerenti con le proprie vocazioni, come ad esempio l’enogastronomia, l’agro-alimentare e la valorizzazione dei prodotti tipici. Avanti così, giorno dopo giorno, passo dopo passo, per il bene della nostra Regione».

Share