Minacciava le vittime con un coltello e le rapinava dello smartphone, arrestato

arrestatoEra divenuto l’incubo di giovani universitari e di quelli che frequentano la movida del centro storico ma, una minuziosa attività d’indagine, svolta dagli agenti del Commissariato di Polizia “Decumani” ha consentito di identificare ed arrestare Salvatore Macor, pregiudicato di 46 anni.

I poliziotti, infatti, a seguito di alcune denunce di rapina di telefoni cellulari, avvenute nella zona ove sono ubicati alcuni istituti scolastici, sono risaliti a lui.

Il 46enne, con una spiccata personalità violenta, era solito avvicinare le vittime mentre era a bordo di scooter, puntandogli un coltello alla gola.

A conclusione dell’attività d’indagine, il GIP del Tribunale di Napoli ha emesso nei confronti del rapinatore un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari.

Gli agenti, stamane, hanno rintracciato l’uomo alle Rampe San Marcellino, presso un’abitazione diversa da quella ove risiede, arrestandolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncendiano un camion e si dileguano, arrestati a Marigliano due agricoltori
SuccessivoGivova Ladies, confermate Busiello e Iozzino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.