Real San Gennarello, un po’ di calciomercato

343

real san gennarello ottaianoNuova stagione alle porte, il Real San Gennarello, dopo il vittorioso campionato di Seconda Categoria vinto poco più di un mese fa, si prepara alla grande per la prima partecipazione in Prima Categoria. La dirigenza biancorossa,  è partita subito forte per rinforzare la rosa a disposizione di mister Di Martino. Infatti, è stato ufficializzato l’arrivo di Luca Ottaiano, attaccante esterno, e giocatore che nell’ultima stagione ha partecipato da protagonista in un campionato di vertice con il Cimitile in Promozione.

Un grande investimento, un innesto importante per dare un segnale ai tifosi e dimostrare che il Real San Gennarello vuole partire forte anche per il prossimo campionato. Soddisfazione da parte della società per aver strappato ad altri club un profilo molto ambito sul calciomercato. Per Luca adesso l’inizio di una nuova avventura con la maglia biancorossa del Real San Gennarello.

 

loreto real san gennarello

Dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Ottaiano, il Real San Gennarello non perde tempo, e piazza subito il secondo colpo di mercato della campagna acquisti estiva. La società biancorossa raggiunge l’accordo per un altro pezzo da novanta in vista della prossima stagione: a rinforzare la linea mediana a disposizione di mister Di Martino, arriva infatti Alfonso Loreto, centrocampista classe ’79 con un curriculum che parla da se: Savoia, Pomigliano, Vico Equense, Viribus. Campione d’Italia con la Palmese. Un innesto di spessore per una società che non vuole smettere di stupire e di regalare soddisfazioni ai proprio tifosi. Dopo Ottaiano, ecco Loreto: il Real San Gennarello scatenato sul mercato.

 

Non solo nuovi acquisti. Il Real San Gennarello è più attivo che mai in questi primi giorni di calciomercato estivo, e dopo aver formalizzati gli arrivi di Ottaiano e Loreto, la società biancorossa ha trovato l’accordo con ben 7 protagonisti della scalata dalla seconda alla prima categoria che hanno fatto parte della squadra che ha vinto lo scorso campionato.

Rinnovati infatti i contratti con Raffaele Annunziata, Fabio Palma, Francesco Nisi, Nunzio Annunziata, Luigi Giugliano, Amedeo Nunziata e Gianluca Cirillo, che hanno sposato di nuovo la causa del Real San Gennarello e faranno, dunque, parte dell’organico a disposizione di mister Di Martino anche per la prossima stagione.

Intanto i movimenti di calciomercato del Real non si fermano qui. La società è ancora a lavoro per allestire la squadra che prenderà parte al campionato di Prima Categoria. Sono attese novità per i prossimi giorni.

 

 

 

Share