Amalfi, brutto incidente in moto: perde la vita 54enne stabiese

Ospedale San Leonardo CastellammareIl primo caldo estivo, la voglia di andare a fare una passeggiata in costiera e di vivere in totale relax. Sono stati sicuramente questi gli ultimi desideri di Antonio Caso, 54enne di Castellammare, che ha perso la vita in un incidente stradale ad Amalfi.

L’uomo, secondo le prime indiscrezioni, scendeva verso il Comune di Amalfi da Agerola quando è impattato con la sua moto, verso le ore 10, ieri mattina, a Vettica.

L’infermiere del San Leonardo è stato subito soccorso e portato all’ospedale di Castiglione a Ravello (ma poi è stato trasferito con un elicottero a Salerno) ma non c’è stato nulla da fare: gravissimo il trauma addominale rimediato nell’impatto.

Il trasporto verso l’ospedale salernitano era strettamente necessario per cercare di salvare la vita all’uomo ma purtroppo per il 54enne stabiese è stato tutto inutile.

Tanta la commozione a Castellammare per un uomo molto apprezzato all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale San Leonardo: commenti stupiti da parte dei suoi colleghi e dei suoi amici. Molti hanno condiviso con lui momenti importanti e formativi ma ora saranno costretti a dirgli addio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, la scuola primaria “Baby Garden” protagonista di due atti teatrali
SuccessivoCastellammare, commercianti ripuliscono via Plinio il Vecchio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.